top of page

Il Cloud di alta qualità per un servizio professionale!

I servizi cloud sono sempre più diffusi e risultano convenienti sotto molti aspetti, sappiano che i colossi dell'informatica e dell'e-commerce (come Google e Amazon) ne hanno fatto un business milionario e si rivolgono alla clientela con prezzi bassissimi.

Sono però servizi che possono andar bene per i singoli utenti a scopo amatoriale e per alcune attività aziendali.


Non tutte le aziende vedono di buon occhio i loro dati archiviati "chissà dove".

Infatti a livello strategico molte aziende mantengono i server in casa per i dati più riservati e dirottano sul cloud servizi meno strategici come la posta elettronica.


Reevo propone i suoi servizi cloud alla fascia più alta del mercato in quanto è in grado di dare precise garanzie riguardo il contenimento dei dati su tre centrali situate in Italia.

I servizi erogati da Reevo sono:

IaaS Cloud Datacenter - Disaster Recovery - Cloud Security - Cloud Backup - Hybrid Cloud - Enterprise Mobility, Sync&Share.

Con assistenza 24/24 365gg/anno con personale tecnico e monitoraggio costante.

(Clicca sulla foto qui sotto per vedere la presentazione)


In questo caso un servizio Cloud può diventare "Il servizio Cloud" per tutti i dati della tua Azienda ed essere la vera alternativa al server che hai in casa!


INFOSTAR è partner di Reevo e si propone ai clienti con vent'anni di esperienza nel settore ICT!

Per le Province di PN, TV, VE e BL: contattami al 345 8178188! Sarò grato di trovare la soluzione idonea per la tua rete!


Daniele Pezzali consulente in Procurement & ICT (visita: www.danielepezzali.com)

27 marzo 2020


bottom of page