top of page

Video-presentazione del libro "Gli acquisti: le sfide di ieri, oggi e domani"


"Note e aneddoti di una professione quasi sconosciuta"


Nel video sul mio canale YouTube presento l'ultimo libro, realizzato con la collaborazione di PERCINQUE, una pubblicazione che racconta aneddoti ed episodi realmente vissuti in oltre trentacinque anni di esperienza sul campo: dall'outsourcing degli anni '90, alla digitalizzazione dei processi del procurement, passando per la globalizzazione, gli acquisti in Cina e le crisi finanziarie che ci hanno stravolto.


Un libro per:

L’addetto ai lavori con tanti anni di esperienza alle spalle che lo divorerà in un baleno e che magari rimarrà con una vena di nostalgia per tutti i ricordi che gli saranno tornati in mente.

Il giovane buyer che lo gusterà lentamente cogliendo tantissimi spunti che arricchiranno le sue conoscenze.

L’uomo e la donna d’azienda, che pensano di sapere cosa fanno i colleghi degli acquisti, ma che non hanno ancora messo a fuoco il ruolo del buyer

Tutti coloro che sono estranei al mondo dell’industria che rimarranno sorpresi da tutti i compiti svolti da un compratore e soddisfatti perché finalmente avranno scoperto che "cosa fa un buyer".


E tu, di quale categoria fai parte?


Allora non perdere tempo!

Assaggia le pagine di questo nuovo libro colme di racconti di esperienze vissute, vedrai che gli argomenti scorreranno veloci e appariranno chiari grazie ai particolari aneddoti che narro.

Il libro è disponibile su Amazon (f.to e-book e f.to tradizionale)


Daniele Pezzali consulente e formatore in Procurement (visita:www.danielepezzali.com)

13 aprile 2023

bottom of page